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Copertina di Official Father Christmas, The ScreenshotOfficial Father Christmas, The
IL VERO GIOCO DI BABBO NATALE

In questo gioco entusiasmante di Sala Giochi voi giocate la parte di Babbo
Natale (Santa).

E' la vigilia di Natale e Santa si sta preparando a consegnare i regali a
bambini in tutto il mondo. Pero', prima di partire, deve fare due cose.

Santa deve raccogliere tutte le parti che compongono la slitta.
Sfortunatamente, i Folletti di Santa sono molto birichini e si divertono a
fare scherzi. Essi hanno nascosto tutte le parti della slitta nel laboratorio
di Santa.

Voi siete Santa e dovete raccogliere tutte le parti e costruire la slitta, ma
se vi scontrate con uno dei folletti, egli vi rubera' la parte e correra' a
nasconderla nuovamente.

Dopo che Santa ha ricostruito la sua slitta, deve raccogliere sei regali
scelti da voi. Quando tutti i sei regali sono nella slitta, Santa parte a
consegnarli ai bambini in tutto il mondo.

Santa consegna i regali lasciandoli cadere, col paracadute, dentro i caminetti
giusti. Consegnare i regali non e' un compito facile, perché Santa deve fare
attenzione alle nuvole, agli uccelli e agli aeroplani.

Quindi vi sono tre giochi molto divertenti per tutti, e non dimenticate che
questo gioco e' venduto per raccogliere fondi per Save the Children
(Salvate i Bambini). Percio' potete aiutare un bambino meno fortunato di voi
questo Natale e divertirvi allo stesso tempo.

Percio' comprate questo gioco e fate sorridere un bambino.

ISTRUZIONI DI CARICO

CBM64
Inserite il nastro riavvolto nell'apparecchio. Tenete premuto SHIFT e premete
RUN/STOP. Fate iniziare il nastro.

TASTI E COMANDI
CBM64 - Solo Comando a cloche

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Crediti di Conversione del Manuale
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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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