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Manuale di Ghost Hunters
Copertina di Ghost Hunters ScreenshotGhost Hunters
CONTROLLI
Premete 1 o 2 per cominciare un gioco con i giocatori richiesti.
Premete 3 per scegliere il controllo della leva o della tastiera e ridefinire
i tasti di controllo.

Durante il gioco, premete Q per uscire.

Il gioco puo' essere condotto da uno o due giocatori.
Tuttavia, non giocano l'uno contro l'altro, controllano invece diversi aspetti
dello stesso personaggio.

LEVA          GIOCATORE 1     GIOCATORE 2
Sinistra      N               :
Destra        M               ;
Su            A               O
Giu'          Z               L
fuoco         SPAZIO          RITORNO

GIOCARE - Un giocatore
Se usate i controlli per gli spostamenti senza premere Fire potete controllare
il movimento dell'uomo. Se tenete premato Fire potete controllare il movimento
del vostro cannone.

GIOCARE - Due giocatori
Il giocatore 1 controlla il movimento dell'uomo. Il giocatore 2 controlla il
mirino del cannone e spara i colpi.
****************************************
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Digitato da Roberto - Giugno 2011
Commodore 64
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su