!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Copertina di Fruit Machine Simulator II ScreenshotFruit Machine Simulator II
ISTRUZIONI
Premete 1 per dare inizio alla partita, oppure 2, 3, o 4 se desiderate
aumentare il numero dei giocatori. Come inserire le monete:

TASTO              MONETA

1                  10 penny
2                  20 penny
5                  50 penny
£                  £1
T                  Gettone
R                  Per ottenere la restituzione dei gettoni inseriti in
                   precedenza
G                  Per arrendersi (solo nella versione del gioco con piu'
                   di 1 giocatore)
ENTER/RETURN       Dopo aver terminato
(a capo)

Nel corso del gioco:

TASTO              PULSANTE DELLA FRUIT-MACHINE
                   (mentre sta lampeggiando)
SPACE(spaziatore)  Inizio/Scommessa
ENTER/RETURN
(a capo)           Prendere/Stop
1,2,3              Mantenere invariata la ruota 1,2 o 3
C                  Cancellare
SPACE (spaziatore) Fa girare le ruote
S                  Puntare una moneta

Quando uno dei pulsanti sulla Fruit-Machine si mette a lampeggiare, potete
premere il tasto che gli corrisponde.
Vi sara' possibile controllare quante monete di ciascun tipo avete a
disposizione tenendo d'occhio la parte alta dello schermo su cui appaiono le
ruote. E potrete anche vedere quanto denaro avete in totale - ma ricordate che
i gettoni non contano, proprio come nella realta'!

I Grandi Giocatori d'Azzardo: in una partita con piu' concorrenti, solo il
vincitore ha il diritto di inserire il proprio nome nella lista dei piu'
grandi giocatori d'azzardo. Per compiere tale operazione, non immettete
alcuna moneta, ma premete semplicemente RETURN/ ENTR (a capo). Quindi pigiate
il tasto W per andarvene col denaro della vincita.

Partita a piu' concorrenti: i partecipanti giocano a turno. Ad ogni giro,
potete inserire da 4 a 20 dei buoni a disposizione. Verrete eliminati dal
gioco non appena resterete al verde. Vince chi e' l'ultimo a rimanere in
gioco.

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su