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Copertina di Fruit Machine Simulator ScreenshotFruit Machine Simulator
Istruzioni

All'inizio del gioco batti  il numera di giocatori quindi premi RETURN.
Seleziona il tipo di gioco battendo   un   numero   seguito   da   RETURN.

Se selezioni l'opzione due li verra' chiesto di introdurre un tetto di
vincita, se il giocatore raggiunge quel tetto, avra' vinto il gioco.

Alla fine introduci, digitandoti i nomi di ogni giocatore, seguito da RETURN.

Come Giocare

Tastiera o joystick in porta 1.

                        Tastiera           Joystick

Muovi mano a sinistra   SHIFT              SINISTRA

Muovi mano a destra     X                  DESTRA

Inserisci moneta/
premi il bottone        V                  FUOCO

Inizia il gioco         RETURN             GIU'

(Quando hai inserito un numero sufficiente di monete)

RUN/STOP                - Cancella
S                       - Per vedere lo stato del gioco
N                       - Gioco automatico

WIN VALUE (in inglese nel manuale)

                        REEL 1 e 2         ALL 3 REELS
Cherries                20p                40p
Lemons                  20p                40p
Apples                  30p                £1.00
GFI-Go For It!          30p*               £1.00*
Bells                   30p                £1.50
Party Time              Party Time Meter   £3.00
Melons                  80p                £5.00

* Wins in any position, not just win line.

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Crediti di Conversione del Manuale
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Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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