!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Copertina di Championship Jet Ski Simulator ScreenshotChampionship Jet Ski Simulator
CARICAMENTO DEL GIOCO

Lato 1 contiene i percorsi lago questa e' la versioe piu' facile del gioco.

Lato 2 contiene i percorsi banchine che sono molto piu' difficili. Dovrai
prima aver appreso gli elemeti di base di jet skiing per completare questa
ardua sezione.

Per giocare carica la versione facile sul lato 1 oppure il lato due come
segue:

Quando la musica inizia e le options sono illustrate, la partita e' pronta per
essere giocata.

COMANDI

Quando il programma si carica, sii ai comandi della tastiera. Per usare le
level 1 o 2 seleziona CHANGE CONTROLS (cambio   comandi) dal menu delle
options.

GIOCATORE 1   TASTIERA     GIOCATORE 2
CTRL          SINISTRA     ,
Q             DESTRA       @
C=            LANCIO       =

Premi F5 per interropere il gioco.
Premi RESTORE per abbandonare il gioco.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su