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Manuale di Trolls
Copertina di Trolls ScreenshotTrolls
CARICAMENTO

COMMODORE 64

Disco:    Per caricare la versione disco del gioco, inserisci il disco nel
          drive e digita LOAD"*",8,1

Cassetta: Per caricare la versione cassetta del gioco, metti la cassetta nel
          registratore e PREMI I TASTI SHIFT E RUN STOP INSIEME.

CONTROLLI

Il gioco si controlla con il joystick nella porta 2.
Il tasto RUN/STOP serve per mettere in pausa.
Il tasto Commodore serve per fare ripartire il gioco.

COME GIOCARE

L'obiettivo del gioco e' di esplorare i livelli e raccogliere un minimo di 3
baby trolls.

Dovrai raccoglierli prima di potere proseguire al prossimo livello.
Potrai cumunque raccoglierne di piu' per aumentare il tuo punteggio.

Ci sono vari oggetti da raccogliere sparsi per i livelli. Devi raccogliere
palloni, canditi, frutti, etc, e tutti incrementeranno il tuo punteggio.
Man mano che raccogli i palloni, questi si sgonferanno lasciando degli oggetti
come anelli o funghi: raccogliendoli guadagnerai altri punti.

Cerca le stanze segrete piene di bonus per guadagnare altri punti bonus.
Dopo avere raccolto almeno tre baby trolls dirigiti verso il Pig Stop dove
verrai trasportato al prossimo livello.

Ogni livello ha un suo nemico caratteristico che bisogna combattere per
proseguire nel gioco. Alcuini alieni possono venire eliminati saltandoci
sopra, mentre altri sono invincibili. Questi ultimi venire accuratamente
evitati attraverso i livelli o ti troverai ad essere eliminato a tua volta.

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E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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