!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Copertina di Gauntlet III: The Final Fight ScreenshotGauntlet III: The Final Fight
GAUNTLET(tm) III
INIZIO-VELOCE

PER INIZIARE

CBM 64/128 CASSETTA
Premi SHIFT e RUN/STOP contemporaneamente. Premi PLAY sul registratore e segui
i suggerimenti dello schermo.

CBM 64/128 DISCO
Batti LOAD"*",8,1 e premi RETURN. Il gioco si carichera' e scorrera'
automaticamente, segui i suggerimenti dello schermo.

SPECTRUM 128K
Metti la Cassetta/Disco nel Computer, accendilo e premi ENTER.

AMSTRAD CPC CASSETTA
Premi CTRL e il piccolo ENTER contemporaneamente. Premi PLAY sul registratore.

AMSTRAD CPC DISCO
Batti RUN"DISK (DISCO) e premi ENTER. Il gioco si carichera' e scorrera'
automaticamente

AMIGA/ATARI ST
Inserisci il disco ed accendi il computer. Il gioco, ora, si carichera' e
scorrera' automaticamente.

PROTEZIONE COPIA (SOLO SU ATARI ST E AMIGA).
Quando incominci a giocare e, qualche volta all'inizio di un livello dei
gioco, vedrai una illustrazione con il codice della ruota il quale  incluso
nella confezione del gioco.
Sul tuo schermo, vedrai due digitali tra 0-9 e A-Z seguito, da un numero
tra 1-18. Apparira', all'incirca, come in questo esempio:

                                X-G-15.

Cerca il primo digitale (in questo caso X) sull'anello esterno della ruota.
Ora muovi la parte interna della ruota cosicche' il secondo digitale (in
questo caso) sia allineato sotto il primo. Ora cerca, sulla superfice interna
della ruota, per una , piccola finestra etichettata con, in successione, il
terzo numero {in questo caso 15). Dentro la piccola finestra, dovresti vedere
un singolo digitale tra 0-9 e A-Z che dovresti battere sulla tastiera del tuo
computer. Fai attenzione perche' forse ti sara' richiesto d'iscrivere pi di un
digitale.

CONTROLLI

ST/AMIGA

   Dallo schermo dei titoli...
     (F1)               Seleziona un giocatore
     (F2)               Seleziona due giocatori
     Cambia personaggio usando il joystick e, quando sei pronto premi Fuoco.

   Durante il gioco...
     P                  Gioco in Pausa
     (HELP-AIUTO)       Ripete l'ultimo messaggio.
     Sinistra (SHIFT)   Magia Giocatore Uno
     Destra (SHIFT)     Magia Giocatore Due
     (ESC)              Uscita dal gioco
     Joystick 1         Giocatore 1
     Joystick 0         Giocatore 2

CBM64

  Dallo schermo dei titoli...
     Pulsante fuoco 1   Seleziona un giocatore
     Pulsante fuoco 0   Seleziona due giocatori
     Cambia personaggio usando i quando sei pronto.

   Durante il gioco...
     (SPACE-SPAZIO)     Mette in Pausa il gioco
     (RUN/STOP)         Ripete l'ultimo messaggio
     Sinistra (SHIFT)   Magia Giocatore Uno
     Destra (SHIFT)     Magia Giocatore Due
     (F1)               Uscita dal Gioco (in metodo pausa)
     (F3)               Suono Acceso/Spento (in metodo pausa)
     Joystick 1         Giocatore 1
     Joystick 2         Giocatore 2

SPECTRUM

   Tutti i controlli sono ridefinibili, eccetto i seguenti...
     (BREAK-PAUSA)      Pausa
     (Q)                Quit-Abbandonare (in metodo pausa)
     (ENTER)            Continua (in metodo pausa)

AMSTRAD

   Tutti i controlli sono ridefinibili, eccetto i seguenti...
     (ESC)              Pausa
     (Q)                Quit-Abbandonare-(in metodo pausa)
     (ENTER)            Continua (in metodo pausa)

Gauntlet (tm)(c) 1991 Tengen lnc.Tutti i diritti sono riservati, tm. Atari
Games Corporation. Pubblicato dalla U.S. Gold Ltd., Units 2/3 Holford Way,
Holford, Birmingham B6 7AX. T.E.L. 021 625 3366. I diritti d'autore sussistono
su questo programma.
Se non autorizzati, riproduzioni, imprestiti e rivendite per qualsiasi motivo,
sono strettamente proibiti.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Giugno 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su