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Manuale di Mind Control
Copertina di Mind Control ScreenshotMind Control
ISTRUZIONI PER IL CARICAMENTO

Riavvolgere la cassetta tenendo premuto SHIFT.
Premere e rilasciare RUN-STOP.
Premere PLAY sul registratore.

Zyco, l'essere indistruttibile, ha asservito il pianeta Terra e ne ha reso
schiavi gli abitanti. Tu fai parte dell'esercito segreto che ha giurato di
uccidere Zyco. I tuoi scienziati hanno scoperto che, per distruggere Zyco,
bisogna annientare il centro nervoso del suo cervello.

A tale scopo, gli scienziati hanno inventato la pillola che rimpicciolisce, e
tu sei stato scelto per la pericolosa missione di uccidere Zyco. Prendi la
pillola che ti riduce alla grandezza di un atomo, poi cominci il tuo viaggio
all'interno del corpo di Zyco. Il viaggio 3i centro del cervello e costellato
di pericoli: subirai l'attacco viofento dei globuli bianchi super-aggressivi,
e dei famelici anticorpi, ma devi proseguire. Soprattutto, e importante non
perdere tempo: infatti devi portare a termine 13 tua missione prima che
svanisca l'effetto della pillola. Riuscirai nel tuo intento, prima di
riassumere le tue dimensioni umane? Oserai sfidare Zyco?

Caratteristiche:

- Grafica multicolore ad altra risoluzione con movimento continuo. Codice
  macchina 100% per un'azione super-rapida. Sensazionali effetti sonori
  sintetizzati e motivi orecchiabili. Vari livelli di difficolta.

- Joystick o tastiera.

Sono vietati la riproduzione, il prestito e il noleggio non autorizzati.

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Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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