!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Manuale di Red Heat
Copertina di Red Heat ScreenshotRed Heat
CONTROLLI

Danko viene controllato tramile il joystick, come segue...

Joystick (PORTA 2) Senza tenere premuto il pulsante di tiro:

Caminare a sinistra ------------ Camminare a destra
                         |
                         |
                    Abbassarsi

Con il pulsante di tiro premuto:

                   Dare una testata
          Dare un pugno  |   Dare una testata
                       \ | /
                        \|/
              Sparare ------- Sparare
                         |
                         |
                         |
                     Duck Down

Ci sono svariati oggetti elargiti in premio, che si possono utilizzare
abbassandovi mentre vi trovate sopra di essi.

Tastiera

Su                  - Q
Giu'                - A
Sinistra            - O
Destra              - P
Tiro                - Spazio
Abbandono del gioco - Run/Stop

ESCUZIONE DEL GIOCO

Nelle vesti del capitano Ivan Danko, il poliziotto capo della sezione omicidi
di Mosca, e vostro compito rintracciare la posizione di Viktor Rostovili -
che e' conosciuto come il capo di una banda internazionale di trafficanti di
droga.

Il gioco consiste in 4 livelli di azione su schermo, dalla difficolta'
crescente. La vostra battaglia ha inizio in una sauna russa, dove il
combattimento corpo a corpo e' il solo mezzo per avere successo contro una
spietata squadra di criminali.

L'azione si sposta quindi a Chicago, dove l'uomo moscovita si trova di fronte
a un elemento criminale diverso. Il contrasto di cultura, unitamente alla resa
dei conti con i trafficanti in droga "dalle mani pulite" culminano in un
confronto con Viktor in persona.

Per completare ciascuna sezione, manovrate Danko attraverso i vari territori,
sconfiggendo i vari avversari che incontrerete; fate attenzione alle fasi che
elargiscono punti supplementari al fine di ottenere l'energia e la potenza di
tiro di cui potrete aver bisogno piu' tardi.

(c) 1988 Carolco Pictures In. All Rights Reserved.
(c) 1989 Ocean Software Ltd.

The Hit Squad,
PO. Box 350,
Manchester. M60 2LX

***********************************************************************
Crediti di Conversione del Manuale
***********************************************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su