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Manuale di ESWAT
Copertina di ESWAT ScreenshotESWAT
ESWAT

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

CASSETTA CBM 64/128
Premi contemporaneamente i tasti SHIFT e RUN/STOP. Premi PLAY sul registratore.

DISCO CBM 64/128
Inserisci il disco nel drive. Batti LOAD"*",8,1 e premi RETURN. Il gioco si
carichera' e girer automaticamente.

CASSETTA SPECTRUM 48/128K, +2
Batti LOAD"" e premi ENTER. Premi PLAY sul registratore. Usa l'opzione LOADER
sui computer +2.

CASSETTA AMSTRAD CPC
Premi i tasti CTRL e ENTER simultaneamente. Premi PLAY sul registratore.

DISCO AMSTRAD CPC
Inserisci il disco nel drive. Batti RUN"DISK e premi RETURN, D gioco si
caricher e girer automaticamente.

ATARI ST/AMIGA
Inserisci il disco 1 nel drive ed accendi il computer. Il gioco si caricher
e girer automaticamente.

SCENARIO

A Cyber City i criminali sono in preda alla follia, la legge e l'ordine non
esistono pi.

Solo la ESWAT (intensificazione speciale di armi e tattiche), la divisione
d'elite della polizia di Cyber  in grado di restaurare la pace.

Per prima cosa, devi metterti alla prova affrontando i pericoli della strada
come un regolare poliziotto SWAT.
Sopravvivi alle tue missioni - impressiona i tuoi superiori - guadagnati i gradi
e poi, se sei ancora abbastanza coraggioso, potresti entrare nella squadra
ESWAT.
Equipaggiato con una tuta cibernetica e dotato delle pi sofisticati armi da
fuoco incluso un doppio cannone-laser, ti garantir a far tremare dalla paura
perfino il piu' aguerrito punk ma...

Essi ti aspetteranno, armati fino ai denti e pronti a combattere fino alla
morte.

ESWAT - e' la tua sola possibilit di pareggiare il punteggio.

CONTROLLI DEL JOYSTICK [SCHEMA]

SENZA FUOCO

ALTO:         Puntare verso l'alto
ALTO DX:      Saltare a destra
DESTRA:       Camminare a destra
BASSO DX:     Strisciare a destra
BASSO:        Rannicchiarsi
BASSO SX:     Strisciare a sinistra
SINISTRA:     Camminare a sinistra
ALTO SX:      Saltare su salire sul livello piu' alto

CON FUOCO

ALTO:         Fuoco verso l'alto
ALTO DX:      Saltare su e salire sul livello piu' alto
DESTRA:       Fuoco a destra
BASSO DX:     Fuoco a destra strisciando
BASSO:        Saltare giu'
BASSO SX:     Fuoco a sinistra strisciando
SINISTRA:     Fuoco a sinistra
ALTO SX:      Saltare su salire sul livello piu' alto

COMANDI

CBM 64/128
Joystick Port # 1 - Giocatore 1.
Joystick Port # 2 - Giocatore 2.
SH1FT DI SINISTRA - Arma speciale del giocatore 1.
SHIFT DI DESTRA - Arma speciale del giocatore 2.

SPECTRUM
Giocatore 1 - Joystick (compatibile col Sinclair e Kempston).
Giocatore 2 - Tastiera - (Q - su, A giu', O - sinistra, P - destra e BARRA
SPAZIATRICE - Fuoco. Questi tasti sono ridefinibili).

Giocatore 1 - arma speciale - ridefinible.
Giocatore 2 - arma speciale - ridefinible.

AMSTRAD

Giocatore 1 - Joystick.
Giocatore 2 - Tastiera - Q - su, A - giu', O - sinistra, P - destra e BARRA
SPAZIATRICE - Fuoco. (Questi tasti sono ridefinibili).
CTRL - Arma speciale del giocatore 1.
Piccolo ENTER - Arma speciale del giocatore 2.

ATARI ST/AMIGA
Joystick Uscita # 2 - Giocatore 1.
Joystick Uscita #1 - Giocatore 2.
SHIFT DI SINISTRA - Arma speciale del giocatore 1.
SHIFT DI DESTRA - Arma speciale del giocatore 2.

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021 625 3366.

Il diritto d'autore sussiste in questo programma. Doppiare, imprestare, o
rivendere sotto ogni piano di scambio e riacquisto non autorizzato, 
rigorosamente proibito.

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Crediti di Conversione del Manuale
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Digitato da Roberto - Pubblicato 21 Mag 2011
Commodore 64
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Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
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Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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