!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Manuale di Postman Pat II
Copertina di Postman Pat II ScreenshotPostman Pat II
PHEW, CHE CALDO!

E' un giorno molto caldo a Greendale e il furgone di Sam ha un guasto,
percio' deve camminare per consegnare tutte le lettere.  Pat avra' molta sete
e ha bisogno di parecchie tazze di te' per rinfrescarsi, altrimenti dovra'
andare a letto per rimettersi.

Fortunatamente Sam offrira' a Pat un passaggio nel suo furgone se si
incontrano durante i loro giri. Pat deve fare attenzione alle gazze che
cercano di rubargli le lettere.

Quando Pat raggiunge la casa die uno dei suoi amici, potrà doverlo aiutare a
risolvere un problema, per cui dovra' raccogliere un articolo che egli ha
notato durante uno dei suoi gin. Se l'articolo e' rotto, Pat dovra' trovare
Ted Glen: I operaio, che lo aggiustera'.

Nel gioco avete la parte del Postino Pat.

Il gioco inizia con Pat di fronte all'Ufficio Postale. Il luogo in cui deve
consegnare le lettere lampeggera' sulla cartina e il giocatore deve decidere
il percorso migliore. Puo' scegliere di camminare all'indirizzo, o di cercare
d'intercettare il furgone di Sam. Se cammina in uno schermo contenente uno
degli articoli di cui ha bisogno, deve camminarci sopra per raccoglierlo
(premete 'fuoco'). Se Pat sta gia' portando un articolo, questo cade ed il
secondo lo rimpiazza (cioè avviene una sostituzione).

Se Pat incontra una gazza ed essa lo tocca, la lettera che avra' in mano gli
sara' rubata e la gazza scappera' con la lettera ma eventualmente la lascera'
cadere. Pat deve trovare la lettera prima di fare qualsiasi altra cosa.

Nella meta' di fondo dello schermo troverete una cartina di Greendale con
marcatori lampeggianti che mostrano la posizione di Pat, dove deve andare a
consegnare una lettera, la posizione delle gazze (da evitarsi), dove si trova
Ted Glen, e la posizione del furgone di Sam.

Il gioco ha due versioni: una facile e una difficile; cosi possono giocarci
tutti.
Per finire il gioco, Pat deve completare tutti i compiti e consegnare tutte le
lettere, percio' cercate di fare il maggior numero di punti ma fate attenzione
al termometro del te', e vi divertirete parecchio!

I5TRUZIONI DI CARICO

CBM64
Inserite il nastro nawolto nell'apparecchio Tenete premuto SHIFT e premete
RUN/STOP.
Fate iniziare il nastro.

TASTI E COMANDI
CBM 64 - Solo il comando a cloche.
SPAZIO - Per consegnare la lettera e raccogliere un articolo.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Luglio 2011

Scarica il manuale di Postman Pat II in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su