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Manuale di Action Biker
Copertina di Action Biker ScreenshotAction Biker
Istruzioni di caricamento
Tenere abbassato SHiFT e premere RUN/STOP.

Scopo del gioco

Pilotate Clumsy Colin nelle strade di questa citta' multi-schermo a 360' e
articolata in quattro direzioni usando gli oggetti disseminati d'intorno per
aiutarvi a superare gli ostacoli come il lago, il parco di divertimenti e il
cantiere edile.

Maggiore e' la vostra velocita' quarto piu' elevato sara' il vostro punteggio,
pertanto cercate gli oggetti che permetteranno di accelerare la vostra
bicicletta - come ri turbocompressore - e tenete sott'occhio l'orologio.

Dovrete usare tutta la vostra abilita' per controllare l'accelerazione e i
cambi di marcia per guadagnare un buon punteggio, particolarmente nella corsa
automobilistica di accelerazione alla fine del gioco.

Controlli del:a Bicicletta:

Leva giroscopica:

                Accelerazione
                      |
                      |
       Sinistra ------|----- Destra
                      |
                      |
                Decelerazione
                      
remere il pulsante 'fuoco' per cambiare la marcia.

Tastiera:

N - Sinistra
M - Destra
A - Accelerazione
Z - Decelerazione
Premere SPACE per cambiare marcia.

****************************************
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Digitato da Roberto - Giugno 2011
Commodore 64
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Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
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