!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Manuale di AirWolf
Copertina di AirWolf ScreenshotAirWolf
Cinque importanti scienziati degli Stati Uniti sono tenuti in ostaggio in una
base sotterranea sotto il bruciante deserto dell'Arizona.
Come Hawke, devi guidare AIRWOLF sfruttandone ogni capacita' in una serie di
missioni notturne pericolose che porteranno alla liberazione di uno scienziato
dopo l'altro. Solo la distruzione dei centri di controllo di difesa,
strategicamente situati all'interno della caverna, consentira' ad AIRWOLF di
discendere nel cuore della base dove sono trattenuti gli scienziati.

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Spectrum (Cassetta)
LOAD"" alla corretta posizione di contatore

Commodore 64/128 (Cassetta)
SHIFT & RUN/STOP alla corretta posizione di contatore

Commodore 64/128 (Disco)
LOAD"AIRWOLF",8,1

Amstrad/Schneider (Cassetta)
RUN"" alla corretta posizione di contatore

Amstrad/Schneider (Disco)
RUN" menu' poi seleziona il gioco

ISTRUZIONI DI GIOCO
Spectrum

Sopra              da Q a T
Sotto              da A a G
Sinistra           Z
Destra             X
Fuoco              C
Pausa gioco        BARRA SPAZIATRICE
Fallimento gioco   0
o joystick Kempston

Armstrad Schneider
Solo joystick - compatibile Amsoft

Commodore 64/128
Joystick in Porta 2
Riavvio            RESTORE
Musica             BARRA SPAZIATRICE

(c)1989 Elite Systems Ltd
(c) 1984 Universal City Studio Inc.
Tutti i diritti riservati Airwolf(tm)
Un marchio di fabbrica brevettato della Universal City Studios Inc.

****************************************
Crediti di Conversione del Manuale
****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Maggio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Elektrix
"Noto anche come "Centrale Elettrica" nella solita versione da edicola tradotta in italiano... Quanti pomeriggi a giocarci"
- Scritto da Urpi
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su