!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Manuale di Yogi's Great Escape
Copertina di Yogi's Great Escape ScreenshotYogi's Great Escape
LA GRANDE FUGA DI YOGI

E' passato un altro inverno ed e' tempo che Yogi si risvegli e cominci il suo
passatempo annuale di rubare i cestini del picnic dai campeggiatori ignari.

Qualche giorno dopo l'inizio della stagione la guardia forestale Smith riceve
una telefonata allarmante che lo informa che il Jellystone Park deve chiudere
e tutti gli animali devono essere trasferiti ad uno zoo.

Yogi viene a sapere di cio' e decide segretamente che la fuga e' l'unico modo
di evitare d'essere trasferito ad uno zoo, percio' scappa dal Jellystone Park.

Quando la fuga di Yogi viene notata, un cacciatore e il suo vecchio cane
fedele vengono assunti per aiutare nella ricerca.

Voi giocate la parte di Yogi Bear e dovete progredire attraverso vari scenari,
evitando ostacoli e pericoli nascosti. Se per qualsiasi motivo Yogi rallenta,
la guardia forestale Smith e il cacciatore lo cattureranno e lo porteranno
allo zoo.

LIVELLI

1. JELLYSTONE PARK         4. IL PANTANO MUMBO JUMBO
2. ATTRAVERSO LA FORESTA   5. LUNA-PARK
3. IL WEST SELVAGGIO       6. NEWYORKCITY

I CARATTERI

Indiani, serpenti, fantasmi, ragni, cacciatori, macchine auto-scontro, noci di
cocco cadenti, pipistrelli, uccelli, e molti altri ancora.

ARTICOLI PREMIO

Cestini di picnic, mele, hamburgers, polli arrosto e mele caramellate vi danno
100 punti ciascuno.

Vi sono anche degli articoli invisibili che vi danno 250 punti se li
raccogliete... Vedete se riuscite a trovarli!

Al termine di ogni livello, riceverete un premio di 2500 punti con altri
100 punti per ogni secondo di tempo restante.

COMPITI PREMIO SPECIALI

In varie localita' Yogi ha l'opportunita' di raccogliere degli oggetti
speciali.

Se li raccoglie tutti, riceverete un enorme premio di 7500 punti al termine di
ogni livello.

Gli oggetti sono:

6 pezzi della macchina di Yogi.
6 sacchi di soldi.
6 capelli da cow-boy.

CONTROLLI

Adoperate il Joystick in Porta 2.

ISTRUZIONI DI CARICAMENTO

Premete i tasti SHIFT & RUN/STOP insieme.

****************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.it
Digitato da Roberto - Luglio 2011
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su