!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Copertina di Blinky's Scary School ScreenshotBlinky's Scary School
LA STORIA

Il Laird Hamish McTavish mise a posto il suo cuscino, soffio' la sua candela e
cadde in un sonno profondo.

In tutto il Castello si senti' il rumore di macchinari antichi che si misero
in marcia. Questo era il fantasma che caccio' via i macchinari inventati dal
defunto Red Laird McTavish oltre cento anni fa. Il Red Laird Mctavish era
pi di un pochino infastidito essendo diventato pure lui un fantasma,
trovandosi buttato fuori dalla propria casa dai macchinari inventati da lui
stesso! Erano proprio questi macchinari che assicurvano che il Clan McTavish
poteva dormire tranquillamente tutta la notte. Cioe', fino a stanotte.....

Non e' mica facile essere fantasma, gli orari sono lunghi, il posto di lavoro
freddo e duro, e le prospettive di promozione, onestamente, sono assai
limitate. Comunque, il pi grande problema per un fantasma prospettivo e' la
formazione.

Dunque, la famosa scuola per i Fantasmi fu fondata per istruire ed informare i
fantasmi prospettivi nei modo di frequentare. Alla fine dell'anno scolastico,
gli allievi pi bravi vengono mandati per frequentare i posti notturni pi
esclusivi.

E cosi e' capitato che Blinky, il pi bravo allievo della scuola, arrivo' al
Castello Drumtrochie tutto pronto per lavorare per una notte intera di
frequentazione, del tutto incosciente del fatto che i macchinari mortali
ti che ticchettavano silenziosamente nelle viscere del Castello.

CHE IL DIVERTIMENTO INIZI !?!!

GIOCO DA GARA

La BLINKY'S SCARY SCHOOL permette al giocatore di controllare il simpatico
fantasma con un battere delle ciglia utilizzando una barra di comando legata
al porto (keyboard) rilevante sulla macchina.

Blinky si muove velocemente tra il labirinto di stanze nel Castello
Drumtrochie, sempre alla ricerca dei vari oggetti che lo aiuteranno ad
impaurire da morire il Laird Hamish McTavish.

Ma fate attenzione! Ci sono varie trappole e creature che svigoriranno
l'energia di Blinky se ci riescono a mettersi le mani.

TI AUGURIAMO UNA FELICE FREQUENTAZIONE.......

***********************************************************************
Crediti di Conversione del Manuale
***********************************************************************
E-Text from Ready64 - http://ready64.org
Digitato da Roberto - Pubblicato nel Mag 2011

Scarica il manuale di Blinky's Scary School in formato.txt

Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su