Spectrum (Cassetta) LOAD"" nel mode 48K Commodore 64 (Cassetta) Premere LOAD Amstrad (Cassetta) Premere 464 RUN" Amstrad (Cass) 664/6128 TAPE (Enter) RUN" (Enter) Amstrad (Disco) RUN"DISK COMANDI PER AMSTRAD/SPECTRUM Premere la BARRA DI SPAZIO per caricare la molla e rilasciarla per scagliare la pallina e metterla in gioco. Z ed M controllano i flipper (Z per la coppia sinistra ed M per la coppia destra). Durante il gioco premere P per interrompere l'azione, quindi rìpremerlo per riavviarlo. Premere Q per terminare il giocatore sulla tavola, oppure tenere premuto il tasto delle MAIUSCOLE e premere Q per terminare tutti i giocatori. COMANDI PER COMMODORE 64 Premere la BARRA DI SPAZIO per caricare la molla e rilasciarla per scagliare la pallina e metterla in gioco. I tasti delle MAIUSCOLE di destra e di sinistra controllano i flipper (il tasto di sinistra per la coppia a sinistra e quello di destra per la coppia a destra). Premere A per terminare il gioco e ritornare al menu. SUGGERIMENTI - Abbattere i bersagli per illuminare gli strumenti. Siete alla ricerca di una "BUBBLING WEATHER POTION" (meteo-pozione con bollicine) e di un MAGIC COTTAGE (casetta magica). - Alcuni dei bersagli demoliscono il castello del Mago Malvagio. - Fate passare la pallina sopra le lettere nelle apposite corsie per conquistare dei punti "Bonus". Accendete la scritta MAGIC per ottenere il libro degli incantesimi, quindi passateci sopra un'altra volta per aprirlo. - Per aprire le botole occorre far passare la pallina sopra L o R (L=Sinistra, R=Destra). Ripetere questa operazione per chiudere le botole. - Ogni 10.000 punti viene regalata una pallina. **************************************** Crediti di Conversione del Manuale **************************************** E-Text from Ready64 - http://ready64.org Digitato da Roberto - Maggio 2011