!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

 000.jpg

Dim: 1024x590
Peso: 129Kbyte
 001.jpg

Dim: 1154x667
Peso: 151Kbyte
 002.jpg

Dim: 1024x590
Peso: 211Kbyte
 004.jpg

Dim: 1024x587
Peso: 172Kbyte
 006.jpg

Dim: 1024x594
Peso: 152Kbyte
 008.jpg

Dim: 1024x592
Peso: 178Kbyte
 010.jpg

Dim: 1024x603
Peso: 196Kbyte
 012.jpg

Dim: 1024x594
Peso: 156Kbyte
 014.jpg

Dim: 1024x588
Peso: 177Kbyte
 016.jpg

Dim: 1024x592
Peso: 181Kbyte
 018.jpg

Dim: 1024x586
Peso: 137Kbyte
 020.jpg

Dim: 1024x597
Peso: 183Kbyte
 022.jpg

Dim: 1160x672
Peso: 243Kbyte
 024.jpg

Dim: 1153x670
Peso: 192Kbyte
 box_front_simpsons.jpg

Dim: 632x827
Peso: 188Kbyte
 box_retro_simpsons.jpg

Dim: 616x810
Peso: 180Kbyte
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su