!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

 midnight_resistance_01.jpg

Dim: 1144x1479
Peso: 539Kbyte
 midnight_resistance_02.jpg

Dim: 1148x1436
Peso: 499Kbyte
 midnight_resistance_03.jpg

Dim: 1148x1486
Peso: 505Kbyte
 midnight_resistance_04.jpg

Dim: 1153x1445
Peso: 498Kbyte
 midnight_resistance_05.jpg

Dim: 1141x1477
Peso: 445Kbyte
 midnight_resistance_06.jpg

Dim: 1150x1436
Peso: 435Kbyte
 midnight_resistance_07.jpg

Dim: 1126x1474
Peso: 495Kbyte
 midnight_resistance_cassetta.jpg

Dim: 610x383
Peso: 28Kbyte
 midnight_resistance_cover_01.jpg

Dim: 630x822
Peso: 227Kbyte
 midnight_resistance_pagina_08.jpg

Dim: 1123x1429
Peso: 462Kbyte
 midnight_resistance_retro.jpg

Dim: 632x833
Peso: 212Kbyte
 ocean_bag.jpg

Dim: 699x922
Peso: 112Kbyte
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Troppe volte sulla bocca degli appassionati C64, parlando di shoot'em-up orizzontali, si sentono i soliti nomi Katakis e Armalyte, mentre titoli altrettanto meritevoli come questo PHOBIA, non sono giustamente ricordati. Basta guardare lo stesso numero di commenti presenti nei due titoli sopracitati e quanti ne possiede PHOBIA... Resta il fatto che ci si trova dinanzi uno dei più controversi e meglio riusciti esponenti del genere sparatutto, tecnicamente eccellente e giocabile fino all'osso. Difficile ma non ingiusto, riesce a catturare l'attenzione del videogiocatore attraverso un crescendo di situazione e potenza distruttiva che donano non poca soddisfazione. Tra confusione e leggende metropolitane delle diverse versioni floppy e tape, personalmente l'ho finito senza capire bene se si dovesse o no esplorare tutta la mappa, fatto sta che non facendolo, l'ultimo quadro, l'inferno, risulta diverso da come l'ho visto in un longplay su Youtube. Phobia va vissuto e snocciolato colpo su colpo, ennesima perla del nostro amato 8bit! - Peccato per il finale - "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su