!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

 01.jpg

Dim: 640x904
Peso: 88Kbyte
 02.jpg

Dim: 640x897
Peso: 61Kbyte
 03.jpg

Dim: 640x907
Peso: 87Kbyte
 04.jpg

Dim: 640x906
Peso: 135Kbyte
 05.jpg

Dim: 640x887
Peso: 82Kbyte
 06.jpg

Dim: 640x894
Peso: 75Kbyte
 07.jpg

Dim: 640x888
Peso: 120Kbyte
 08.jpg

Dim: 640x852
Peso: 100Kbyte
 09.jpg

Dim: 640x831
Peso: 103Kbyte
 10.jpg

Dim: 640x803
Peso: 90Kbyte
 11.jpg

Dim: 640x794
Peso: 73Kbyte
 12.jpg

Dim: 640x831
Peso: 78Kbyte
 13.jpg

Dim: 640x881
Peso: 92Kbyte
 14.jpg

Dim: 640x818
Peso: 124Kbyte
 15.jpg

Dim: 640x807
Peso: 107Kbyte
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su