!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da Clumsy
Iscritto dal 21-05-2006
Gioco PreferitoNon ho ancora deciso!...
Commenti 7
Voti 0
Missione Twain
13-07-2006 ore 14:12
In questi 19 di attesa non ho mai dimenticato l'iscrizione sul monolite: "Cristo l'ha protata in braccio e vi è morto attacato. La tua via sarà come quella oppur non sarai graziato". E ricordo anche che rimasi bloccato per mesi nella serra... Questo gioco è stato fondamentale per farmi capire che le avventure sono sempre meglio degli sparatutto!
Colossus Chess 4.0
24-06-2006 ore 13:08
Non ci ho mai giocato sul mio CBM64 originale, ma l'ho provato solo adesso con VICE. Non è Fritz 9.0, però mi sembra un buon programma, per essere uscito nel 1985! E sicuramente è meglio di Chess Master! ...È vero... a volte fa mosse "ingenue" (specialmente nel medio gioco e nel finale), però di certo non ci si annoia a giocare contro di lui.
R.I.S.K.: Rapid Intercept Seek and Kill
28-05-2006 ore 08:58
È uno dei pochi giochi senza la componente "adventure" che mi siano piaciuti davvero!La prima versione che giocai aveva un bug che impediva di upgradare l'astronave (la freccia non si spostava a sinistra, e non potevo cliccare sull'icona giusta. *TRISTEZZA!*) Ottima la grafica, un po'"cartoonosa". E certi veicoli nemici "vagamente" ispirati a Guerre Stellari. Anche la musica è carina. Giudizio complesivo: Molto bello!
Sentinel, The
27-05-2006 ore 15:03
Un gioco indiscutibilmente originale! Ai tempi mi colpì molto la grafica. Tutto era "geometrizzato": gli alberi, i sassi, l'ambiente. E la sentinella ricordava, un po', Dart Fener. E la musica era adattisima al gioco: pochi ma potenti arpeggi. In conclusione: molto bello!
Tau Ceti
27-05-2006 ore 14:50
Lo considero uno dei migliori simulatori per C=64. Bellissima la mappa che visualizzava la posizione di una città. E che sollievo quando si attraccava ad una base militare in cui potevamo "rifocillarci".
Beyond Castle Wolfenstein
27-05-2006 ore 14:42
«Stop!», «Kommen Sie!», «Das Pass!!». CHE PAURA! Grafica essenziale ma struttura del gioco impeccabile! Siamo nel bunker di Hitler e dobbiamo assassinarlo. Non possiamo farci scoprire, quindi nessuna mossa falsa. Cerchiamo il pass giusto, corrompiamo le guardie, uccidiamo silenziosamente con il pugnale, nascondiamo i cadaveri, scassiniamo e frughiamo negli armadi. O spariamo la serratura. Curiamoci se feriti. Disabilitiamo l'allarme per evitare che tutti i soldati ci diano la caccia. E stiamo attenti che nessuno si accorga che nella valigia c'è la bomba! Un gioco che ci tiene costantemente in tensione! Massima interattività, e dire che è un gioco di vent'anni fa! Insomma..quando uno è bravo, realizza bei giochi. Che durano per sempre.
Driller
27-05-2006 ore 14:06
Madonna che bello! All'inizio ci giocavo solo per ascoltare l'eccellente musica. Poi mi ci sono appassionato, e giungere alla fine è diventato uno degli obiettivi primari della mia vita! Mitico, mitico, mitico!!
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su