!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da Lesirdo
Iscritto dal 28-07-2002
Gioco PreferitoE.H. International Soccer
Commenti 3
Voti 446
Tetris
19-07-2007 ore 13:37
Bisogna ricordare che questo è il primissimo tetris mai uscito quindi era ancora piuttosto grezzo. Il difetto maggiore era che premendo il joystick in basso, il pezzo andava immediatamente in fondo allo schermo,obbligando quindi il giocatore ad aspettare l'intera discesa del pezzo x fare gli incastri. Ricordo che quando uscì,lo consumai letteralmente;non era mai uscito un gioco così semplice e contemporaneamente così geniale. La colonna sonora poi è da infarto.
Menace
16-07-2007 ore 03:30
A me questo gioco è sempre sembrato brutto. Già a quel tempo c'erano molti giochi budget di gran lunga superiori a questo. Anche la versione amiga che su tgm prese 99% era davvero brutta.A parte la discreta grafica e sonoro,non aveva davvero altro. Giocabilità pessima
Katakis
02-06-2007 ore 04:56
La Activision fece fare r-type a Trenz perchè non era soddisfatta della prima versione (mai finita) fatta da un altro team. Questo è quanto ha dichiarato l'Activision,secondo me fu scelto il team di Katakis per problemi di tempo. Nei ringraziamenti finali del gioco infatti,c'è scritto che è stato completato in 6 o 7 settimane;questo vuol dire che dovevano far uscire il gioco entro una data scadenza ed hanno scelto il 'nemico' perchè aveva già fatto un gioco molto simile con ottimi risultati e con un kit di sviluppo già bello e pronto da adattare su r-type x quanto mi riguarda,pur ritenendo tecnicamente superiore armalyte a katakis,ho sempre preferito quest'ultimo. A livello sonoro poi non credo ci siano paragoni,armalyte ha soltanto 3 musiche mentre katakis ne ha una diversa per ogni livello,tutte fantastiche e soprattutto sono presenti durante il blastaggio
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su