Commenti rilasciati da warrior77300
Iscritto dal 20-07-2018
Gioco Preferitodragon's'lair
Commenti 6
Voti 6
Pac-Land
17-08-2019 ore 22:36
Una delle conversione più stupende per il biscottone! Musiche quasi migliori del coin op, giocabilità ottima! Voto 9 solo per il fatto che il gioco non proseguiva oltre il quarto livello e la difficoltà enorme delle piscine nel secondo. Tutto sommato un patrimonio dell'umanità!
Fairlight: A Prelude
13-08-2019 ore 04:56
Ma la musica? Un capolavoro! Gioco fantasy e adventure ricco di colpi di scena, a tratti un pò lentino ed impegnativo per un ragazzetto aule ero. Adesso che l'ho rivalutato posso solo definirlo un patrimonio dell'umanità.
Frank Bruno's Boxing
09-08-2019 ore 03:24
Conversione di Punch out riuscitissima! La musica di Rocky, i codici in cui si poteva salvare la partita per ricominciare da dove si era stti battuti, la schermata di caricamento con altrettanta musica bella! Pugilato fumettoso con personaggi simpatici ed altrettanto micidiali come il russo del terzo livello che aumenterà notevolmente la longevità del gioco. Saluto con piacere Frank Bruno, grande pugile e campione per averci dedicato questo capolavoro!
Combat School
09-08-2019 ore 03:19
Un tantino più difficile della versione arcade ma sicuramente ben fatto sotto ogni punto di vista! L'unico problema era i nostri beneamati joystick che piangevano ogni volta che caricavamo questo gioco. Un gioco olimpionico nel contesto militare come richiamo a molti di noi che si accigengevano a fare il servizio di leva obbligatorio per darci la giusta motivazione.
Popeye
09-08-2019 ore 03:15
Secondo me è stata una delle migliori conversioni! Poi si sa che la grafica del biscottone era quella che era e su certi giochi come Popeye non possiamo di certo lamentarci, braccio di ferro è braccio di ferro!
Pit-Fighter: The Ultimate Competition
09-08-2019 ore 03:09
Come conversione non l'ho trovata deludente come molti potrebbero definirla. Per essere un gioco dalla grafica digitalizzata ha comunque dato i suoi frutto su Commodore 64 e e all'epoca la grafica digitalizzata poteva spiazzare nettamente una macchina come il biscottone. La giocabilità è piacevole come alquanto sintetica, bastava memorizzarsi il bagaglio mosse del giocatore preferito e si arrivava in fondo al gioco, non difficile a parte qualche avversario rognoso durante la scalata. Se si ama il genere lo consiglio.
Commodore 64
Pannello Utente
11 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chopper Command
"Fedele porting dell'originale per Atari 2600, programmato da Bob Whitehead e rilasciato da Activision nel 1982. All'epoca il giocatore che fosse stato così bravo da totalizzare 10000 punti, fotografando l'immagine del punteggio e inviandola ad ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Purtroppo gli inserti non sono (almeno per il momento) a nostra disposizione."
- Scritto da Roberto
RetroCampus