Commenti rilasciati da AlbertoDolci
Iscritto dal 19-04-2018
Gioco Preferitowonderboy
Commenti 3
Voti 3
Golden Axe
01-08-2018 ore 13:55
Porcheria infame. fondali monocromatici e nessun multiplexer, avversari che arrivano tutti uno alla volta e col solito pattern, meriterebbe 0 se non fosse per le magnifiche musiche. A Zapp per dargli 96 devono aver preso una valigia di soldi accompagnata con mezzo chilo di droga.
LuftrauserZ
19-04-2018 ore 20:50
Ci ho speso davvero un sacco di tempo per completare tutte le missioni, è tecnicamente impressionante e molto divertente. La longevità è molto elevata perche c'è sempre la voglia di battere il proprio record e fare score sempre più alti ,trovando la combinazione di equipaggiamenti più adatta al proprio stile di gioco.
Sam's Journey
19-04-2018 ore 20:46
Tecnicamente un gioiello, non solo graficamente ma anche a livello di gameplay, nessun bug, nessuna falla, level design attento ed intelligente. A dirla tutta l'unico problema è che ci sono chekpoint ovunque e questo rende il tutto un pò facile, ma ho avuto bisogno comunque di 13 ore di gioco per colpletarlo al 100% e uno può sempre provare a rigiocarlo senza usare chekpoint
Commodore 64
Pannello Utente
21 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Abbaye des Morts, L'
"Approda per C64 questo platform adventure così descritto: “In the 13th century, the Cathars, clerics who preached about the poverty of Christ (…), were treated as heretics by the Catholic Church and expelled out of the Languedoc region in ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus