Commenti rilasciati da zerobyte
Iscritto dal 17-07-2014
Gioco PreferitoDefender of the Crown
Commenti 1
Voti 10
Defender Of The Crown
17-07-2014 ore 07:14
Uno dei giochi più belli di sempre. Ci ho giocato praticamente fino all'ultimo istante che ho avuto il C64. Ho fatto tantissime partite, il personaggio preferito era Wilfred of Ivanhoe, ma sceglierne uno o l'altro non cambiava il gameplay. Avrò vinto decine e decine di tornei, su Amiga non ci sono riuscito e sugli emulatori non ci ho ancora giocato... Comunque bastava col joystick muovere la lancia in diagonale basso/sinistra e una volta raggiunto il fondo (basso), muovere in diagonale alto/sinistra di poco ( mezzo secondo?). Quando lo scudo avversario era vicino, premere il fuoco e "TLANK!" l'avversario era sconfitto. Io ci scommettevo le terre e in pochissimo tempo riunivo tutto il regno :D
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Southern Belle
"Assieme ad Evening Star (stesso gioco, ma con un tragitto diverso ed alla guida di una locomotiva differente) è l'antesignano dei Train Simulator odierni. In questo caso la versione Spectrum era più veloce, ma dotata di un comparto sonoro ..."
leggi »
- paperinik77pk
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus