!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da togliani
Iscritto dal 22-03-2014
Gioco PreferitoCitadel
Commenti 5
Voti 5
Bone Cruncher
25-02-2015 ore 23:46
Ci ho giocato parecchio...ad un certo punto mi bloccavo, non riuscivo ad andare avanti. Forse dovrei riprenderlo per superare quel punto. I puzzle non erano così complicati ma il gioco tra mostriciattoli, scheletri e musica sincopata era un trip. La colonna sonora fighissima.
Citadel
29-03-2014 ore 03:28
Un puzzle-game strategico coi fiocchi. L'ho giocato e rigiocato anche su emulatore. Uno degli ultimi giochi che acquistai originali prima di passare all'Amiga. La versione disco è praticamente introvabile, infatti io posseggo quella su cassetta. Qualche giorno fa ho ripreso il Commodore e ho caricato Citadel. Sono ancora lì incollato...sesta cittadella...ma ce la farò ad arrivare alla fine! Che Dio mi aiuti! Grafica semplice ma efficace, musiche ed sfx davvero di atmosfera. Martin Walker per me è un vero genio. Il suo diario tenuto durante la realizzazione di Citadel su Zzaap! fece storia. Un gran bel gioco.
California Games
28-03-2014 ore 15:13
La notte della viglia di Natale 1987...una delle prime volte che mi fu concesso di fare le ore 'piccole' nonostante la giovane età (12 anni). Più ci penso e più mi commuovo. Andavo pazzo per il surf e la BMX. UNICO e IMPAREGGIABILE!
Street Hassle
28-03-2014 ore 15:05
Divertente! Ore e ore...anche io me lo ritrovai in una cassetta dell'edicola. Oppure me lo passò un amico su floppy, fatto sta che solo qualche anno fa ho scoperto il titolo originale! Unico! Menare le vecchiette era da morire, senza dimenticare le testate ai vecchietti!
Emlyn Hughes International Soccer
22-03-2014 ore 13:14
L'unico e indiscusso. C'è un solo calcio per C64 e si chiama Emlyn Hughes. I colpi di tacco...la palla in 5 direzioni differenti, passaggi, triangolazioni and last but not least: la possibilità di sfidare il computer in COPPIA. Una vera perla. Migliaia di partite assieme al mio amico Marco. Nello stesso team ovviamente. Due Albatros, dell'italiana Alberici. Tornei e coppe all'infinito con tutte le squadre ricostruite, giocatore per giocatore, stagione per stagione (forse due anni o tre di seguito). Una volta comprato l'Amiga, riaccendevo il C64 solo per questo autentico capolavoro. Oggi ho riacceso il mio gioiellino e ho lanciato con il floppy drive il gioco. Due ore di autentico divertimento. Tanta nostalgia ma queste cose non muoiono mai.
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su