!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da thomn
Iscritto dal 12-01-2013
Gioco PreferitoDrebls
Commenti 3
Voti 15
Pitfall II: Lost Caverns
02-06-2013 ore 10:26
@ Andy/AEG Il mio commento è legato alla mia personale esperienza di tanti anni fa. Adoravo il gioco da sala e cercai la versione commodore sperando fosse uguale e ne rimasi deluso Non conosco la storia nel dettaglio, però ricordo che il coinop di pitfall 2 era concettualmente simile al pitfall 1 versione commodore, uno dei miei primi giochi nel lontano 1984 e rimase il mio preferito. Poi conversione per conversione, avrei preferito quella da sala piuttosto che quella atari.... questione di gusti... Sapessi programmare l'assembly del 6510 lo rifarei io oggi.
Speed King
15-01-2013 ore 07:56
Speedking è stato un autentico capolavoro. Ci passavo pomeriggi interi senza mai stancarmi, coinvolgente e dall'aspetto grafico al di sopra della media degli altri giochi per questa piattaforma.
Pitfall II: Lost Caverns
15-01-2013 ore 07:50
Quando ero bambino ricordo che d'estate rarissime volte in spiaggia accendevano un coin-op con il fantastico Pitfall 2. Cercai disperatamente la versione per commodore64, e finalmente riuscii a comprarmi una cassetta originale con questo gioco. La delusione fu enorme, una conversione che stravolgeva il gioco, uno sprite minuscolo ed una musica orribilmente trasportata, quasi angosciante, specialmente quando il personaggio una volta colpito anzichè riprendere dallo stesso punto ritornava al punto di partenza. A distanza di circa 25 anni rimango del medesimo parere, penso che questa conversione sia orrenda, anzi preferisco di gran lunga pitfall 1 per commodore 64, spartano, ma fedele al gioco originale.
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Salve Sintax Error, rispondo alla tua domanda seppur l'hai rivolta a Raffox (Perdonami Raf). Planet Golf lo trovi negli store Psytronik Software e RGCD; Il primo lo vende in versione Tape e Floppy, mentre il secondo in versione Cartuccia. Non ti resta che googlare uno dei due store che ti ho nominato e il gioco è fatto (magari restando anche sorpreso dal resto dei giochi pubblicati). Peacez! "
- Scritto da Amy-Mor
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su