!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da Giuliorock
Iscritto dal 03-01-2011
Gioco PreferitoOutrun
Commenti 5
Voti 28
4 Soccer Simulators
27-03-2011 ore 05:32
molto divertente! frenetico e anche con qualche bug se non ricordo male, cui soluzione era spegnere e ricaricare il gioco.
Street Surfer
24-03-2011 ore 11:44
uno dei miei preferiti, senza limiti di tempo; si poteva giocare con calma per ottenere un buon punteggio, oppure accelerare e cedere alla frenesia. La musica accelera di pari passo, aumentanto l'enfasi totale. e trattava pure un tema originale: la raccolta differenziata del vetro!
Buggy Boy
03-01-2011 ore 08:42
la cosa più bella che ricordo di questo gioco sono gli effetti sonori, per esempio del prendere le bandierine; e se prendevo più di una di seguito era una musica continua!
Frightmare
03-01-2011 ore 05:38
molto bello, ricordo i suoni che facevano accapponare la pelle, bella grafica. e senza pistola siamo fregati!
Etrusk
03-01-2011 ore 05:31
anche io ce l'avevo (ce l'ho tutt'ora) originale, e per tantissimo tempo non lo considerai, non mi interessava provarlo; poi lo feci e mi sorprese perchè tutto mi aspettavo fuorchè un gioco di avventura scritta!
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su