Commenti rilasciati da astarothduke
Iscritto dal 08-07-2010
Gioco PreferitoImpossible Mission
Commenti 4
Voti 31
Donkey Kong 2016
03-11-2016 ore 18:55
Ottimo come port per ciò che riguarda il gameplay, ma esteticamente lo trovo per nulla fedele all'originale. La vecchia versione Atarisoft, con i suoi limiti e la lentezza della versione Pal, era graficamente piu' aderente al coin-op.
Newzealand Story, The
13-10-2011 ore 09:54
E' veramente inspiegabile il cambiamento di stile rispetto all'arcade dello sprite principale, tantopiu' che è stato realizzato in hires e, viste le dimensioni limitate dell'originale, poteva venirne fuori del tutto identico al coin-op. Per il resto il gioco c'era quasi tutto, a parte alcuni cambiamenti di gameplay che lo rendevano piu' ostico.
Halcyon
08-07-2010 ore 11:28
Credo che sia l'unico clone esistente del discretamente famoso Roc'n Rope della Konami. La versione per Commodore è una buona replica dello schema di gioco del coin-op, peccato per l'estrema lentezza del personaggio(anche l'originale non era una scheggia ma non così tanto). Graficamente ben realizzato, ha quel fascino tipico dei vecchi platform del periodo 83-84.
World Games
08-07-2010 ore 11:04
Per me il miglior gioco Epyx assieme ad Impossible Mission. L'ho sempre ritenuto superiore al piu' blasonato California Games; sono indelebili nella memoria i pomeriggi passati con altri 3 amici a sfidarci in tutte le incredibili prove. La prova preferita erano i tuffi dalla scogliera, terribile l'effetto quando si urtava contro le rocce! Tecnicamente superbo e assolutamente divertente ancora oggi.
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lupo Alberto: The Video Game
"Mi imbattei inizialmente nella versione Amiga di questo platform e ricordo che non mi entusiasmò più di tanto. Del resto su Amiga ero abituato a giochi con grafica molto al di sopra. Fu solo in un secondo momento, a casa di un amico, che mi ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus