Commenti rilasciati da astarothduke

Iscritto dal 08-07-2010
Gioco Preferito Impossible Mission
Commenti 4
Voti 31
Donkey Kong 2016
04-11-2016 ore 02:55
Ottimo come port per ciò che riguarda il gameplay, ma esteticamente lo trovo per nulla fedele all'originale. La vecchia versione Atarisoft, con i suoi limiti e la lentezza della versione Pal, era graficamente piu' aderente al coin-op.
Newzealand Story, The
13-10-2011 ore 18:54
E' veramente inspiegabile il cambiamento di stile rispetto all'arcade dello sprite principale, tantopiu' che è stato realizzato in hires e, viste le dimensioni limitate dell'originale, poteva venirne fuori del tutto identico al coin-op. Per il resto il gioco c'era quasi tutto, a parte alcuni cambiamenti di gameplay che lo rendevano piu' ostico.
Halcyon
08-07-2010 ore 20:28
Credo che sia l'unico clone esistente del discretamente famoso Roc'n Rope della Konami. La versione per Commodore è una buona replica dello schema di gioco del coin-op, peccato per l'estrema lentezza del personaggio(anche l'originale non era una scheggia ma non così tanto). Graficamente ben realizzato, ha quel fascino tipico dei vecchi platform del periodo 83-84.
World Games
08-07-2010 ore 20:04
Per me il miglior gioco Epyx assieme ad Impossible Mission. L'ho sempre ritenuto superiore al piu' blasonato California Games; sono indelebili nella memoria i pomeriggi passati con altri 3 amici a sfidarci in tutte le incredibili prove. La prova preferita erano i tuffi dalla scogliera, terribile l'effetto quando si urtava contro le rocce! Tecnicamente superbo e assolutamente divertente ancora oggi.
Commodore 64
Pannello Utente
446 Visitatori, 3 Utenti
Roberto, CrystalCT, AmigOS
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Avventura 2: Galattica
Un gioco talmente raro che fino ad un attimo prima se ne ignorava perfino l'esistenza. Se non per quel vago indizio "1" presente nel primo capitolo. Ma era davvero troppo poco per consentire alla fantasia di viaggiare così ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink