!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da HOPPY
Iscritto dal 08-04-2010
Gioco PreferitoCREATURES 1 -2
Commenti 2
Voti 3
Creatures
20-05-2013 ore 09:26
Io a quei tempi seguii tutta la fase di Lavorazione "the making of" dei programmatori, sulla rivista ZZap. Già ne rimasi ipnotizzato solo a vedere le preview e le informazioni in anteprima, di quello che sarebbe diventato uno dei giochi piu originali, ben fatti e divertenti in assoluto! La grafica stupefacente, la giocabilità e tutto il contesto del gioco lasciano pochi dubbi. Prendere il Joystick e andare a salvare tutti gli amici di Cliff !! I quadri delle torture poi erano geniali. Un po ardui, ma questo faceva parte della sua appetibilità. Non deve mai mancare sulla SD !! Da giocare sulla macchina reale! Mitico!
C64anabalt
18-03-2013 ore 04:18
E' un gioco straordinario. Ne sono rimasto colpito ed affascinato. Ho scaricato entrambe le versioni (preferisco quella di Mr.SID cmq) e le ho aggiunti negli emulatori sparsi sui i PC e Mac, oltre ovviamente, sulla SD2iec del C64 vero! E' semplicemente geniale e, visto l'era videoludica arrivata a diventare piuttosto satura perchè non ho visto ultimamente uscire niente di particolarmente innovativo, questo gioco è alquanto originale nella sua semplicità. Ci gioco godendomelo solo quando ho abbastanza tempo, perchè quando ti ci metti, poi non ti lascia facilmente. Alla faccia dei giochi 3D-4D, 1a e 2a persona, simulazione di guerra o startegia, questo E' IL GIOCO che t'acchiappa! E si gioca sul C64, del 1982 !
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su