!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da Bostik
Iscritto dal 30-03-2009
Gioco PreferitoGhosts'n Goblins
Commenti 4
Voti 69
Navy Moves
19-07-2011 ore 01:58
A dire il vero il gioco non è poi così semplice (a mio parere e abilità da gamer) ovviamente la pazienza è alla base di tutto :) soprattutto nel primo livello dove bisogna fantasiosamente "saltare" le mine con il gommone. E' proprio questo gameplay che mi ha affascinato ... anche se non proprio semplice ma nemmeno impossibile, bastava stare molto attenti... il tutto era davvero molto fluido e scorrevole nonstante il mio "BOSS" della wico. Nella seconda parte (vado a memoria) bisognava fermare il motore di una barca, anche questa parte non era semplice anche perchè bisognava ottenere una keycard stando attenti comunque ad una precisa tempistica. La grafica a parere mio è molto buona e per il comparto sonoro dopo i primi secondi si fa presto ad ignorare il rumore del gommone che comunque risulta convincente, ma attenzione a non distrarvi ricordatevi delle mine davanti a voi :) In conclusione è sicuramente un gioco da provare senza lasciarsi intimidire troppo dalla iniziale difficoltà. Dunque ripescatelo dai vostri umidi scatoloni ingiustamente messi in garage o tavernetta che dirsivoglia.. o dai dimenticati scaffali abbondantemente impolverati... rivivrete sicuramente una assopita emozione videoludica che vi catapulterà inevitabilmente in quegli anni in cui avere un C64 era cosa buona e giusta :)
Armalyte
04-07-2011 ore 04:56
sono particolarmente legato a questo game dalla difficoltà mostruosa (almeno per me :) ) E' uno di quei titoli che si amano o si odiano all'istante. Non sono andato mai oltre i primissimi livelli... ma vi giuro che c'ho provato... fino alla fine !
Buggy Boy
04-07-2011 ore 04:48
Ho consumato parecchio il Boss Wico con questo gioco che ricorderò con simpatìa per sempre. Ore e ore a caccia di bandierine, time extra e palloni da calcio sul percorso. Davvero molto divertente nonostante il semplice meccanismo di gioco.
Way of the Tiger
02-11-2010 ore 10:35
Incredibile,questo gioco mi ha fatto incacchiare tanto e non è nemmeno uno dei migliori. ma mi ricorda un periodo davvero bello... quasi quasi lo rimetto su !
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su