Commenti rilasciati da oiavid
Iscritto dal 20-01-2009
Gioco PreferitoEmlyn Hughes Int.Soccer
Commenti 2
Voti 2
Emlyn Hughes International Soccer
20-01-2009 ore 13:13
Impressionante per la giocabilità; anzi, apoteotico! (come scrisse ai tempi una rivista di videogiochi) Non c'era tiro o passaggio che non potesse essere realizzato... l'apoteosi la raggiungevi quando riuscivi a correggere di testa un cross dalla fascia e battere imparabilmente il portiere. Splendida anche l'opzione che ti consentiva di giocare in 2 contro il computer. x danieled18: credo che puoi chiedere maggiori ragguagli su come giocare ai tizi di www.ehis64.net
Rags to Riches
20-01-2009 ore 13:08
Uno dei miei preferiti. Nonostante fosse parecchio frustrante, era praticamente impossibile smettere di giocarci! Unica pecca: la mancanza di una palestra, dove allenare il corpo per poter avere qualche speranza in piu' di seminare i "nemici". Perché se il poliziotto lo potevi evitare tagliando la barba, col ladro e con l'esattore venivi puntualmente sempre raggiunto! e allora erano dolori per il portafoglio... E sarebbe stata da inserire una schermata finale di complimenti, una volta tagliato il traguardo del milione di dollari!
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gates of Dawn
"Un sogno, un viaggio nella mente rappresentato simbolicamente da un labirinto di sessantaquattro stanze entro cui occorre cercare le spade dei quattro elementi, necessarie per sconfiggere i demoni guardiani della porta che rappresenta l'uscita ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus