!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da jacks
Iscritto dal 16-05-2004
Gioco PreferitoGreen beret
Commenti 7
Voti 8
Turbo Out Run
27-04-2016 ore 21:06
Uno dei primi giochi a cui ho giocato! Avevo circa 3/4 anni ed avevo il mitico C64 collegato ad una Tv in bianco e nero ed una volta mio padre mi ci fece giocare attaccandolo alla tv di sala (un 20 pollici se non erro a colori) e mi sembrava di essere in un altro pianeta :D Peccato solo che il floppy era difettoso e caricava solo il primo livello, che ancora oggi ricordo a memoria.
Target Renegade
04-12-2007 ore 04:02
bellissimo e divertentissimo. lo scoprii quando mio fratello si comprò una collezione di giochi della ocean ( tra cui c'erano anche karnov,gryzor e combat school) e da li non ho più smesso di giocarci. menomale hanno inventato gli emulatori dato che il floppy che lo conteneva non funziona più, cosi anche ora posso concedermi una partitella. ciao a tutti !
Crazy Car
14-10-2007 ore 02:43
nel complesso è un gioco abbastanza divertente. ci ho giocato per caso quando ero piccolo perchè mio fratello lasciò il dischetto sulla scrivania e la curiosità mi spinse a provarlo :D
IK+
19-07-2007 ore 00:14
gioco molto divertente. micidiale era la prova in cui dovevi respingere le sfere, quelle che lampeggiavano non sapevi mai dove andassero. solo poche volte sono riuscita a superarla.
Suicide Express
07-07-2007 ore 00:56
non male come gioco anche se alla fine un po ripetitivo.oltretutto in questo gioco c'era la voce digitalizzata(non so se si dice così) quando all'inizio del gioco dice : "welcome to suicide express". un bel passo avanti per l'epoca (1985)
Hercules: Slayer of the Damned
02-07-2007 ore 01:41
ganzissimo!! quando avevo 8/9 anni passavo tantissimo tempo su questo gioco ad ammazzare gli scheletri, ed ogni tanto anche ora qualche partitina non me la leva nessuno:D
Kick Box Vigilante
02-07-2007 ore 01:30
secondo me è un gioco abbastanza divertente. mi piacciono molto le musiche del primo e terzo livello e quella iniziale(appena caricato il gioco). molto suggestivo lo scenario del primo livello.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su