Commenti rilasciati da Jotaro
Iscritto dal 19-09-2008
Gioco PreferitoForbidden Forest
Commenti 2
Voti 2
Robin to the Rescue
20-11-2008 ore 04:42
Classico giochino che richiede tempismo e salti millimetrici per non soccombere. Tecnicamente non eccelso, graficamente scarno e, se ricordo bene, non era presente neppure la musica. Malgrado tutto era abbastanza divertente e riusciva a creare la curiosità di vedere quali trappole avrebbe riservato il quadro successivo.
3-D Skramble
24-09-2008 ore 08:31
Ricordo questo gioco con grande nostalgia infatti fu uno dei primi tre giochi che acquistai con il C64. Pur non essendo il top passai un sacco di ore a giocarci senza mai capire come si supera il tunnel subito dopo il livello della città. Ancora oggi rigiocandoci con l'emulatore non riesco a superarlo (che tristezza!). Tecnicamente non mi sembra poi così male, pur non essendo un vero 3D lo scroll isometrico è abbastanza ben fatto e il gioco è sufficientemente frenetico.
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus