!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da gabbomu
Iscritto dal 19-06-2008
Gioco PreferitoEmlyn Hughes International Soccer
Commenti 2
Voti 1
Emlyn Hughes International Soccer
19-06-2008 ore 07:35
Ah dimenticavo...una chicca per tutti voi! Nel menu per il cambio delle divise, a volte succedeva un episodio divertente...cambiando i colori, capitava che a causa di un bug il rettangolino restava diviso a metà fra due colori. A quel punto andavo di corsa a fare una partita nella speranza che uscisse una bella maglia a strisce per l'inter o il milan, ma purtroppo era soltanto una pia illusione...^^
Emlyn Hughes International Soccer
19-06-2008 ore 07:32
A distanza di anni ancora non mi capacito di come qualcuno sia riuscito a realizzare un gioco di calcio del genere per il C64...mancava soltanto il Replay, poi si poteva fare tutto! MI ricordo quando mio fratello per sbaglio fece FORMAT DISK e lo cancellò sul floppy...non ci parlammo per mesi...poi fortunatamente, Iddio un giorno mi aiutò. Dei vicini di casa comprarono un C64 e chiesero a me come montarlo. Con grande stupore vidi che queste persone, fra i vari giochi, avevano il mitico EHIS...e io, scaltro come una faina, feci credere che il gioco non funzionasse e che "dovevo portarmelo a casa per AGGIUSTARLO"...beh è ovvio che ai miei vicini fu restituito un floppy diverso con l'etichetta di EHIS...hehe!Che furfante... Cmq sfido chiunque a segnare come facevo io, di testa su calcio d'angolo oppure addirittura con COLPO DI TACCO!!!
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su