!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da Swashbuckler
Iscritto dal 03-03-2008
Gioco PreferitoSamurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo
Commenti 15
Voti 11
Spy vs Spy
11-03-2008 ore 04:10
Non ho mai capito bene quello che si dovesse fare (all'epoca ero proprio piccolino), eppure questo gioco m'è sempre piaciuto! Ehi, pure adesso faccio fatica a capire cosa cavolo si deve fare... ehm... o_o'...
Samurai Warrior: The Battles of Usagi Yojimbo
11-03-2008 ore 04:08
ECCOLO, IL MIO PREFERITO DI SEMPRE! Stupendo, sublime e fatto pure bene! ma che bello tagliar teste a destra e a manca, rinfoderare la spada e rendere omaggio ai monaci! GRAN GIOCO, SISI! ;)
Road Runner
11-03-2008 ore 04:06
E' vero, pure a me Beep Beep s'incastrava ovunque! Credo che il mio joystick abbia toccato tutte e quattro le pareti della mia camera senza mai sfiorar terra, dal tanto che la cosa mi faceva innervosire! ;)
Rocket Ranger
11-03-2008 ore 04:05
Che poi bisognerebbe capire come fecere ad infilare tutto sto ben di Dio dentro al Commodore 64, sisi... ;) Cavolo, quando la "necessità" aguzza l'ingegno!
Retee!
11-03-2008 ore 04:03
Identico è dir poco! Nel caso fosse presente pure l'editor e la parte "gestionale" (eufemismo), allora sarebbe la fotocopia sputacchiata (quindi stupendo)! ;)
Space Talisman
11-03-2008 ore 03:19
Ho giocato il Talisman "ufficiale" fino allo sfinimento, a casa d'un mio amico (secoli fa...)! Questa della versione "amatoriale" proprio non la sapevo!!! ;) Ora la provo al volo! Inserireste comunque anche "Hero of the Golden Talisman"? Please!!! :)
Leaderboard Golf
10-03-2008 ore 04:55
Un gioco che ti spinge ad appassionarti ad uno sport che, fino ad allora, neppure sapevi ch'esistesse... e scusate s'è poco! Vedere ogni volta la pista che si "disegnava" a seconda della posizione della pallina sul campo... beh, meraviglia tecnologica, sisi! :)
Jack the Nipper
10-03-2008 ore 04:52
Di questo gioco, anche se non ricordo bene il perchè, ne feci una vera e propria malattia! Forse la descrizione sulla solita "rivista da edicola" mi lasciò intendere, a suo tempo, che fosse possibile fare praticamente di "tutto"... beh, non riuscii mai a constatarlo di persona perchè il gioco non si caricò una volta una di numero... lol... che bei tempi, quelli! ;)
IK+
10-03-2008 ore 04:38
E il ginocchio tocca terra, nel mentre si rende il giusto tributo ad un capolavoro assoluto! E' talmente fatto bene che ancora oggi lo si gioca ch'è un piacere!
Highnoon
10-03-2008 ore 04:19
Per la serie: "vedi uno screenshot di un gioco e ti tornano alla mente di colpo interi pomeriggi trascorsi a giocarci come un dannato"! Bello come pochei (oddio, perlomeno per l'epoca)! ;)
Gilligans Gold
10-03-2008 ore 03:55
ECCOLOOOOOO! Non ci credo, sono secoli che lo stavo cercando!!! Non ve lo dico neanche quanto ho giocato a questo "robo" qui, che tanto non mi credereste! ;) Bellooooo!!!
Clean Up Service
10-03-2008 ore 03:50
Sempre e solo giocato in versione "edicola" (ehm...), con nomi diversi ogni volta... ECCOLO, finalmente! Ed ecco come si chiamava, che non m'è più riuscito di ritrovarlo dall'ora! Lacrimuccia di commozione... e stasera ci si rinfresca la memoria! ;)
Cliff Hanger
10-03-2008 ore 03:48
Giocato alla follia! :D In un periodo in cui non guardavo altro che Will Coyote (ero piccolino!), potete ben immaginarvi cosa questo giochino abbia rappresentato per me! ;)
Barbarian: The Ultimate Warrior
10-03-2008 ore 03:18
Uno dei migliori di sempre! Ancora valido per una partitina ogni tanto! ;) Staccare le teste "al volo" non ha mai dato tanta soddisfazione, specialmente se si tratta di quella di un amico che rosika! :P
Asterix and the Magic Cauldron
10-03-2008 ore 03:15
Le musichette di questo giochino ancora mi capita di canticchiarle, per tanto che sono carine ed orecchiabili! Non sono riuscito a capire, comunque, come cavolo s'affrontano i combattimenti... :P
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su