!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Commenti rilasciati da jamiro
Iscritto dal 29-01-2008
Gioco Preferitocitadel
Commenti 4
Voti 4
Detective Game, The
10-02-2008 ore 14:29
si e' vero...aveva un atmosfera incalzante,le urla,la ricerca del cadavere di turno,le battute dei personaggi(il bismuto),una cosa che mi infastidiva molto era la gestione degli oggetti,a volte nn ricordavo dove gli avevo presi e mi ritrovavo sempre con l'inventario pieno e impossibilitatoa proseguire...forse per questo non avevo continuato...
Batman
10-02-2008 ore 14:10
bellissimo tie-in,ricordo che avevo passato una settimana,con il videoregistratore,per disegnare le mappe dei livelli platform,ricordo la bellissima copertina di zapp,ricordo un estate di molti anni fa'........
R-Type
28-01-2008 ore 17:13
secondo me il miglior shoo'em-up. L'unica cosa che non mi piacue fu la confezione,con un foglietto bianco con le istruzioni di caricamento e una cassetta nera,niente altro.
Citadel
28-01-2008 ore 17:01
Favoloso,uno dei miei preferiti;peccato che se ne sia parlato poco perche' a mio avviso rappresenta un equilibrio perfetto tra quello che e' il movimento e la quiete,un puzzle e uno shoot;non so' perche' pero mi ricorda boulderdash sotto questo aspetto. mitico.
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su