Commenti rilasciati da leosette
Iscritto dal 15-10-2007
Gioco PreferitoImpossible Mission
Commenti 3
Voti 7
Hopeless
10-05-2008 ore 02:05
Vasto, un'immensa mappa spaziale da percorrere a fondo col teletrasporto, con lo zainetto a reazione e financo a piedi. L'estensione unita alla grande libertà d'azione sono sicuramente i maggiori punti di fascino di questo bel gioco. Ribadisco l'avvertenza di Eregil: io stesso ho perso ANNI a cercare di finirlo finché ho capito che la versione che possedevo (peraltro molto diffusa!) aveva la mappa corrotta e alcuni cuori da infartare erano irraggiungibili!
Mad Doctor
31-01-2008 ore 07:19
Scopo del gioco: costruire il proprio Frankenstein seguendo le istruzioni del nonno e convincere il resto del mondo di aver fatto una cosa buona. I cadaveri necessari si possono recuperare al cimitero, sulla pubblica forca, etc. Purtroppo (o per fortuna) è presto chiaro che i corpi disponibili non sono sufficienti e quindi... Il nostro mad doctor ha a disposizione un nutrito villaggio (con tanto di prete, poliziotti, due suore e numerosi bambini!) tra cui scegliere le proprie vittime. Bisogna fare attenzione a non scatenare rivolte e a selezionare individui con buone caratteristiche fisiche, il rischio è di generare un Frankenstein privo di controllo che ci si rivolterà contro. C'è grande libertà d'azione, niente vieta di lasciar perdere le cautele necessarie a finirlo e divertirsi piuttosto a massacrare tutti gli abitanti del villaggio... Dipende solo dal vostro tasso di sadismo!
Impossible Mission
16-10-2007 ore 09:05
Uno dei miei preferiti di tutti i tempi, la minacciosa voce digitalizzata del Dottor Atombender mi accoglie ancora col suo "ANOTHER VISITOR..." tutte le volte che carico Windows: l'ho impostato come suono d'apertura! Giocabilità eccelsa, lungo, difficile ma NON impossibile, il sistema di ridistribuzione casuale delle stanze e del comportamento dei robot rende unica ogni partita, punte di diamante come il sonoro digitalizzato e la splendida animazione del personaggio ne fanno un capolavoro immortale del mondo videoludico.
Commodore 64
Pannello Utente
12 Visitatori, 2 Utenti
sbradabang, Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Star Ranger
"Bellissimo shoot'em up dei primi anni commodore. Nonostante la grafica spartana è ben strutturato con ottimi spunti e con un grado di difficoltà crescente ma non punitivo. Ogni "ondata" è composta da nemici specifici che vanno affrontati ognuno ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus