Commodore Club #01
Screenshot: commodore_club_01.gif Copertina: copertina_commodore_club_01.jpg

commodore_club_01/cassetta_commodore_club_01_lato_a.jpg

Categoria: logo_commodore_club.png
Inserito: 02 aprile 2007 | Ultima modifica: 22 May 2020
Crediti: LoadError, Zimox, Roberto
Download: Commodore Club #01
Dimensione: 15,621 Kb
Scansioni: Non disponibile.

 

Contenuto della Cassetta:

  • Cover 64
  • Base Luna (hack di Rox 64)
  • Para
  • Griglia 64 (hack di Gridrunner)
  • Easy Calc

(Tra parentesi il nome del programma originale)

Sebbene la politica di Systems Editoriale fosse quella di promuovere software originale, realizzato da programmatori italiani, a volte - come in questo caso - capitava di trovare nelle loro pubblicazioni programmi non originali e modificati.

Questo si verificava perché purtroppo non sempre la redazione riusciva a identificare il prodotto, prendendo così per buono ciò che che veniva sottoposto dai collaboratori esterni.

Questa cassetta, in particolare, è rilevante per la presenza del game "Para" (il cui titolo non compare mai nelle schermate di gioco) per essere stato probabilmente il primo videogioco a contenere una sponsorizzazione, quella della Coca Cola.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
01
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Abbaye des Morts, L'
"Approda per C64 questo platform adventure così descritto: “In the 13th century, the Cathars, clerics who preached about the poverty of Christ (…), were treated as heretics by the Catholic Church and expelled out of the Languedoc region in ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus