Commodore Club #01
Screenshot: commodore_club_01.gif Copertina: copertina_commodore_club_01.jpg

Categoria: logo_commodore_club.png
Inserito: 02 aprile 2007 | Ultima modifica: 12 January 2020
Crediti: LoadError, Zimox, Roberto
Download: Commodore Club #01
Dimensione: 15,621 Kb
Scansioni: Non disponibile.

 

Contenuto della Cassetta:

  • Cover 64
  • Base Luna (hack di Rox 64)
  • Para
  • Griglia 64 (hack di Gridrunner)
  • Easy Calc

(Tra parentesi il nome del programma originale)

Sebbene la politica di Systems Editoriale fosse quella di promuovere software originale, realizzato da programmatori italiani, a volte - come in questo caso - capitava di trovare nelle loro pubblicazioni programmi non originali e modificati.

Questo si verificava perché purtroppo non sempre la redazione riusciva a identificare il prodotto, prendendo così per buono ciò che che veniva sottoposto dai collaboratori esterni.

Questa cassetta, in particolare, è rilevante per la presenza del game "Para" (il cui titolo non compare mai nelle schermate di gioco) per essere stato probabilmente il primo videogioco a contenere una sponsorizzazione, quella della Coca Cola.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
01
Commodore 64
Pannello Utente
17 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gates of Dawn
"Un sogno, un viaggio nella mente rappresentato simbolicamente da un labirinto di sessantaquattro stanze entro cui occorre cercare le spade dei quattro elementi, necessarie per sconfiggere i demoni guardiani della porta che rappresenta l'uscita ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus