!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Papersoft 1984 Numero 23
Screenshot: papersoft_1.png Copertina: copertina_papersoft_1984_23.jpg
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria:
Inserito: 06 settembre 2008
Crediti: Uzumaki.Naruto (Scansioni), Roberto (Data-Entry)
Download: Papersoft 1984 Numero 23
Dimensione: 7,063 Kb
Scansioni: scansioni_papersoft_1984_23.zip
Dimensione: 8,094 Mb

 

Data di Pubblicazione: 30 Novembre 1984

Sommario Apple

  • Puzzle Esadecimale
  • Scariche Elettriche

Sommario TI-99/4A

  • Formula di Successo
  • Integravision

Sommario Sinclair Spectrum

  • Campi di Forza
  • Predatori Intergalattici

Sommario Commodore 64

Sommario Vic 20

  • Jackpot

Sno-Cat (Sno Cat)

1984_23_sno_cat

Lo Sno-Cat (gatto delle nevi) è un potentissimo mezzo cingolato dotato di motore turbocompresso. E' capace di correre sulla neve a oltre 150 chilometri orari ed ha una ripresa formidabile. Non è però facile guidarlo, poiché il cambio di marcia durante l'accelerazione avviene automaticamente; lo Sno-Cat parte in seconda, passa in terza dopo 10 secondi ed infine innesta la quarta dopo 50. Non accelera ulteriormente, ma non sarebbe necessario; come scoprirete, già in terza è difficile mantenere il controllo di questo mezzo micidiale!

Potete pilotarlo con il joystick n. 1 ma... attenti agli alberi! Premendo il pulsante azionate i suoi potentissimi freni, che sono in grado di ridurre istantaneamente la velocità fin quasi lo zero se vi trovate in situazioni pericolose. Non abusatene, però: mentre frenate, il misuratore della distanza percorsa si ferma, per cui voi non procedete più verso la meta, che è la cima della montagna. Il tempo, invece, continua a scorrere, ed il vostro punteggio finale sarà più basso.

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
23
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su