!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito!
Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Owlbuster - L'Acchiappagufi
Screenshot: owlbuster.png copertina non presente
Anteprima Contenuto
Copertina

Categoria: logo_rarita_giochi.png
Inserito: 27 dicembre 2007
Crediti: Carlo Santagostino
Download: Owlbuster - L'Acchiappagufi
Dimensione: 11,721 Kb
Scansioni: Nessuna.

 

Dall'intervista con Carlo Santagostino è emerso anche il ritrovamento di un "divertissement" il cui sviluppo è stato iniziato ma mai portato a termine, una chiara parodia del celebre Ghostbusters, che Carlo rievoca così:

"E' un'avventura "punta e clicca" senza grafica ^_^; in pratica un'adventure testuale che si gioca con il joystick, basata sui "GUFI", personaggi famosi all'epoca di "videogiochi" della Jackson, ambientata a Borgio Verezzi, paese dove ci incotravamo tutte le estati io, Marco Mietta e Andrea Perotti, oltre ad i rispettivi fratelli... non è stato mai completato ed era stato realizzato quasi solo per puro nostro divertimento..."

Per saperne di più non vi resta che scaricare il videogioco (il primo in assoluto della Storia mai ambientato a Borgio Verezzi, scusate se è poco!), realizzato nello splendore del Commodore Basic V2...

Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
22
Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Grazie Amy-Mor per la risposta! Purtroppo non ho carte di credito per fare il pagamento. Nel caso mi farei una carta postepay, dici che la accettano? Buona serata!"
- Scritto da Sintax Error
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su