!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Chat

La chat è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24, e di tanto in tanto vengono fissati degli appuntamenti per consentire a quanti più appassionati possibile di trovarsi online nello stesso momento.

Per essere informati sull'attività della chat, è comunque possibile consultare il forum dove saltuariamente possono venire stabiliti altri giorni o orari, magari in occasione di ricorrenze speciali.
Si invita anche a consultare il regolamento del Forum, che per estensione viene applicato anche al canale irc.

Come Accedere alla Chat:

Browser Chat

Seguire questa procedura per chattare utilizzando il browser:

1) Cliccare: http://www.azzurra.org/chat/ready64
(N.B. Javascript deve essere attivo)
2) Inserire il Nickname
3) Cliccare su Connect

Chat con Client

(scelta consigliata) Per utilizzare la chat utilizzando un client (quali ad esempio KVIrc o mIRC), è necessario accedere al Network Azzurra ed entrare nel canale #ready64.

Impostazioni del Client

Server per utenti ADSL o 56k: irc.azzurra.org
fastweb: fastweb.azzurra.org le porte: 6667, 6668, 6669

Commodore 64
Pannello Utente
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su